Tra le donne, la voglia di fare sesso occasionale con uno sconosciuto prende il sopravvento sulla ragione e le spinge alla ricerca del piacere.
![una coppia che fa sesso occasionale](/images/000034-1618924443.jpg)
Checché se ne dica, i tempi in cui da parte femminile potevano essere scagliati strali nei confronti di mariti fedifraghi, sostenendo una presunta superiorità morale circa la propria integrità in fatto di sesso, anche per le donne, sono certamente finiti e non c’è alcun bisogno di addurre prove, considerando quanto si può vedere attorno a sé.
Ma ciò che sicuramente ferisce in modo profondo l’orgoglio delle femministe irriducibili, quelle che a prescindere da tutto quanto sono ancora convinte di poter dare delle vere proprie lectio magistralis su ciò che è il sesso e la sua antropologia, è dover prendere tristemente atto di come tra le donne, la voglia di darsi da fare con sano sesso occasionale con uno sconosciuto prende il sopravvento sulla ragione e le spinge alla ricerca del piacere a tutti i costi. Ma cosa, in realtà, affascina a tal punto il gentil sesso da giungere a perdere il proverbiale controllo su tutto ciò che accade, abbandonando quella supremazia nell’autocontrollo e nella gestione dei rapporti umani?