Perché nella vita reale è così difficile trovare donne a cui piaccia essere sculacciate?

📅️ Published:

🔄 Updated:

🕔 2 min read ∙ 360 words

Gli uomini che amano lo spanking , la pratica erotica che prevede di sculacciare le donne, e magari in seguito di fare sesso anale, sanno che trovare donne con tendenze masochiste è difficile. È vero allo stesso tempo che sui siti di annunci erotici ce ne sono molte, ne abbiamo parlato più volte. Ma perché è così difficile per una donna incontrata in discoteca ammettere che le piace essere sculacciata e dominata?

Una donna che viene sculacciata

La psicologia ci insegna che questo tipo di perversione o orientamento sessuale è molto diffuso tra le donne. Perché al contrario, nelle comunità online per gli incontri sessuali, le donne sono meno inibite e ammettono più facilmente questa tendenza, e molte volte sono proprio loro a registrarsi su questi portali alla ricerca di qualcuno che dia loro una bella sculacciata?

Il problema di fondo è che la liberazione sessuale delle donne non è ancora completa. Una donna è ora disposta a fare sesso occasionale con un ragazzo che conosce in discoteca, anche se è fidanzata o sposata, anzi, probabilmente va in discoteca con le amiche proprio per questo motivo.

Non si fa problemi morali per una scopata occasionale. Tuttavia, per un retaggio di vergogna, troverebbe sconveniente ammettere le sue fantasie sessuali di essere sculacciata anche a un estraneo quando si trova davanti a lei, guardandola negli occhi.

Peggio ancora, ovviamente, ammetterlo al suo legittimo partner. Cosa fanno le donne, allora, quando trovano il coraggio: si iscrivono ai siti di incontri o pubblicano un annuncio erotico su un sito specializzato.

Tutto è più facile, invece, sui siti di incontri, sia quelli generici per incontri di sesso che quelli specifici per amanti del BDSM, perché è più facile nascondersi dietro l’anonimato di un nickname. Diventa più facile incontrare qualcuno che si diverte con la stessa perversione, magari organizzare un appuntamento in un’altra città, e fare sesso magari senza nemmeno conoscere il nome dell’altra persona.

Quindi, per risparmiare tempo, se volete incontrare donne a cui piace essere sculacciate, cercatele sui siti di incontri, ce ne sono diversi. E lasciate perdere altri tipi di approccio che possono forse portarvi a fare sesso, ma quasi mai a soddisfare questo tipo di fantasia erotica.



💬 Comment: