Come scegliere il vestito da cerimonia Destra

Una delle decisioni più importanti che si possono avere da prendere prima di partecipare ad una festa è quello di trovare abiti da cerimonia che si desidera indossare per la festa. Picking l’abito giusto per il partito non è un processo semplice. Avrete bisogno di avere un’idea su che tipo di abito starà bene su di voi. Se si sceglie il tipo di abito giusto, si può guardare grande anche in un abito da sera a buon mercato. Finché si è consapevoli di che colore, taglio e tute scollatura vostro corpo, si può guardare splendida in tutti i tipi di abiti. Diamo un breve sguardo a ciò che è necessario esaminare, mentre la raccolta di abiti artistici per farti guardare bene.

abiticerimonia

clicca qui per vedere di più su questo indirizzo

Il colore della pelle

E ‘ importante scegliere abiti che si adatta il tono della pelle. Raccogliere i vestiti che non si adattano il colore della pelle sarà ostacolare il tuo aspetto, anche se il disegno del vestito è buona.

Fiera di pelle : Se hai la pelle chiara, evitare abiti che sono di colore bianco o giallo. Le donne con i capelli scuri può optare per un abito di colore rosso o verde. In alternativa, si può optare per abiti che sono colori vivaci o neutre.

Pelle Medium: Se avete un tono di pelle medium, scegliere i vestiti che hanno un tono caldo. Toni neutri come il nero, grigio e marrone completeranno il tono della pelle. Si può anche optare per abiti da festa che sono blu o rosso.

Pelle scura : Evitare di indossare abiti neri o marroni, se siete di pelle scura. Optare per toni chiari come il bianco, giallo, rosa e verde, come si metterà in evidenza il tono della pelle.

Forma del corpo

Scegliere un abito che si adatta alle vostre forma del corpo è molto importante, soprattutto, se si vuole guardare grande. Solo certo tipo di abbigliamento può evidenziare la forma del corpo e, quindi, si dovrebbe conoscere la loro forma del corpo e scegliere un abito che li soddisfa.

Grandi fianchi – Se avete fianchi larghi, evitare abiti da festa che hanno le stampe, soprattutto nella metà inferiore del vestito. Optare per singoli ombreggiate taglio dritto o di linea impero vestiti se avete fianchi importanti.

Grandi seni – Se avete grossi seni, optare per i vestiti che hanno un collo quadrato o provare un abito scollato. Se si indossano abiti che ha una cinghia ampia, darà un sostegno per il seno, durante l’utilizzo di un cinturino sottile aiuterà a diminuire il vostro busto.

Piccoli seni – Piccole breasted le donne possono optare per un vestito con una scollatura o uno con il collo alto. Spalline e abiti a maniche lunghe sono compatibili anche le donne con seni piccoli.

Tummy – Se avete un piccolo pancia, evitare di comprare vestiti da cerimonia in raso o seta. Optare per la linea impero o abiti svasati con una cintura larga, in quanto contribuirà a dare il vostro più forma.

NON optare per abiti e gonne che sono brevi, stretto, scollato e corto. Scegli un abiti lunghi da cerimonia, che ha due qualsiasi degli attributi menzionati, ma non tutti e quattro nello stesso vestito. Evitare abiti lunghezza polpaccio e gonne in quanto vi farà guardare 10 anni più vecchio ed è sempre meglio evitare una gonna netto.

Copyright Free Books – Blog di Jessica 2017