Abbronza interni vs abbronza all’aperto

Ci sono due modi per ottenere una vera e propria abbronzatura – si può fare all’aperto sotto il sole, o si può fare all’interno di una cabina abbronzante in un salone. Ogni metodo della concia ha i suoi vantaggi e debolezze:

abbronzatura-It interna permette di controllare la quantità di tempo che passate al sole, ideale per ridurre il bruciore. Inoltre permette di abbronzarsi in inverno quando è troppo freddo per fare all’aperto. Cabine abbronzanti tuttavia può essere più pericoloso, soprattutto quando sono usati troppo spesso.

tanningsolarium esterno – E ‘probabilmente più divertente. È possibile praticare sport o godere l’acqua, la concia nel processo. Inoltre non può essere molto pericoloso in base UV, in termini di quantità di esposizione ai raggi UV si riceve in una simile quantità di tempo. Ma solarium esterno è anche inesatto, poiché il vostro corpo non è sottoposto ai raggi UV in un dato momento. Inoltre, è molto facile spendere troppo a lungo al sole e ottenere una grave ustione, perché c’è meno controllo mentre si concia.

Chiaramente ci sono una serie di differenze tra questi due metodi di concia. Tuttavia, vi sono una varietà di similitudini pure. Qui di seguito sono alcune delle somiglianze tra abbronzatura indoor e outdoor.

Solarium somiglianze

1. Si può abbronzare

Forse il più apparentemente somiglianza è che entrambi vi offrono la stessa capacità di abbronzatura. Entrambi utilizzano i raggi UV che consentono al corpo per promuovere la produzione di melanina e cambiare il colore della tua pelle.

2. È possibile masterizzare

Naturalmente, un’altra similitudine è che con entrambi i sistemi si possono bruciare e bruciare duramente. In cabine abbronzanti a lampade abbronzanti hai molte più possibilità di controllare il vostro tempo in macchina in modo che la combustione è meno probabile, ma solo perché è meno probabile non significa che sia impossibile. Bruciare è pur sempre possibile, soprattutto se giudicate male per quanto tempo si dovrebbe essere nella cabina.

3. Difficoltà di abbronzatura

Se hai un problema abbronzatura all’aperto a causa di pelle chiara, ecc, si avrà anche lo stesso problema abbronzatura indoor. Allo stesso modo, se sei una persona che lentiggini invece di abbronza, si sono ancora in corso per lentiggine anziché abbronzatura nella cabina abbronzante. I raggi UV fornite da concia cabine sono identici ai raggi UV fornite dal sole.

differenze complessive

La realtà è che le cabine abbronzanti e il sole sono entrambi esattamente lo stesso in termini di effetti sulla vostra pelle e del corpo. Le differenze si trovano in comodità e divertimento, così come il grado di controllo. Abbronzatura può essere più divertente, così come la connessione, ma si hanno meno controllo sulla tua abbronzatura. Cabine abbronzanti forniscono una grande quantità di controllo che può contribuire a ridurre la probabilità di masterizzazione, ma costa soldi e ha gli stessi rischi per la salute. Nel complesso sono entrambi opzioni decenti per quelli che hanno bisogno di un abbronzatura e che si sceglie si basa in gran parte sulla vostra preferenza personale.

Quale è più sicuro – abbronzatura indoor o outdoor?

Concia non può mai essere considerato sicuro. Tans stessi sono il risultato di danni alla pelle, e come tale non si può prendere il sole se non si è danneggiare la vostra pelle. Chiaramente allora non c’è cosa come una abbronzatura sicura, perché l’abbronzatura è il risultato della vostra pelle essere pericoloso.

Eppure non si può negare che la gente ama abbronzarsi, e anche se può essere la causa del danneggiamento della pelle, i risultati ti fanno apparire più sani. Come risultato, abbronzatura continuerà sempre ad essere una procedura popolare per migliorare la propria bellezza. Quindi il passo successivo è quello di capire quale metodo di concia è più sicuro, così almeno si può ridurre la quantità di danno che ricevete alla vostra pelle. Ci sono due modi per ottenere una vera e propria abbronzatura sul corpo:

All’aperto sotto il sole
Chiuso in un abbronzante

Entrambi questi soggetti la pelle ai raggi UV, causando il danno necessaria per darti un abbronzatura. Quindi, quale di queste due opzioni è più sicuro?

Vantaggi lettino abbronzante

Lettini abbronzanti offrono una serie di vantaggi che non si ottiene dal sole. Il beneficio più fondamentale è il controllo. Quando si è al sole, la quantità di raggi UV e il tempo speso concia vostro corpo sono in continuo mutamento. È probabile che si muove intorno, ci sono persone che camminano per (la creazione di ombre), ci sono le nuvole – non c’è modo di misurare esattamente quanto sole hai ricevuto.

Lettini abbronzanti consentono un controllo completo sopra la vostra abbronzatura. Non ci sono ombre, e non c’è congetture. Se si imposta il lettino abbronzante a 10 minuti, quindi si stanno ottenendo i raggi UV su tutto il corpo per 10 minuti esatti. Tale controllo può certamente aiutare a garantire a bruciare meno e ridurre i danni del sole inutili.

Debolezze lettino abbronzante

Tuttavia, tale controllo viene fornito con un costo. I raggi UV che lettini abbronzanti doccia sul corpo sono peggio per la pelle rispetto al sole. La pelle riceve molti più danni nei 10 minuti si è in una cabina abbronzante di quanto lo sarebbe in un equivalente 10 minuti al sole. Allo stesso modo, mentre è possibile controllare l’esposizione ai raggi UV nella cabina abbronzante, sarà ancora bisogno di trascorrere del tempo al di fuori, e mentre si è fuori si sta andando a ricevere ulteriori danni ai raggi ricevuti nel lettino abbronzante. A meno che non si sono costantemente spalmare l’alta SPF sul tuo corpo, ci stanno per essere momenti in cui l’abbronzatura non è nel vostro controllo.

Pensieri di ingombro

Entrambi i lettini abbronzanti e abbronzatura sono pericolosi. Lettini abbronzanti offrono un maggiore controllo, ma con il rischio di esposizione ai raggi UV più dura, mentre il tempo al sole non è così dannoso, ma è soggetta a errore. Il metodo più sicuro sarà il metodo che si ritiene di poter controllare al meglio al fine di ridurre l’esposizione al sole inutili. Se credi che si può evitare i danni del sole, una cabina abbronzante potrebbe essere migliore. Se credi che non ti esagerare esposizione al sole, compreso lasciando il sole, anche prima di aver ricevuto quanto necessario, abbronzatura è una scelta migliore.

Copyright Free Books – Blog di Jessica 2017